Impianti di Rilevazione Incendio

La prevenzione incendi è una materia molto importante che si occupa dello studio di misure, accorgimenti ed azioni atti ad evitare l’insorgere di un incendio od a limitarne le conseguenze.

Gli impianti di rivelazione incendio trovano largo impiego in ambienti industriali, strutture alberghiere, centri commerciali, complessi ospedalieri…ed in tutte quelle attività elencate nel D.M. 16/02/1982 soggette ai controlli di prevenzione incendi ed al rilascio del C.P.I.

 

Alcune aziende abilitate all’installazione di impianti antincendio non dispongono, tuttavia, delle competenze tecniche necessarie per eseguire anche la configurazione, il collaudo e la messa in servizio dell’impianto. Per questo devono affidare questo compito a delle ditte esterne. Per il cliente questo può significare costi maggiori non solo nel breve ma anche nel lungo termine. Infatti, ogni volta che – per svariate esigenze – sarà necessario intervenire sul software della centrale, l’installatore dovrà affidare l’intervento a dei tecnici specializzati che, giustamente, si faranno pagare per le loro competenze.

Ele.Tech, invece, grazie al proprio team di installatori specializzati ed alla stretta collaborazione con progettisti competenti in materia, è in grado di gestire tutte le fasi di realizzazione dell’impianto di rivelazione incendio che comprendono appunto: progettazione, installazione, configurazione, messa in servizio e manutenzione.

Affidando la realizzazione di un impianto antincendio alla nostra azienda, il cliente potrà avere:

"

UN UNICO REFERENTE

 

"

SERVIZIO COMPLETO

 

"

RISPARMIO ECONOMICO

 

Realizziamo impianti di rivelazione incendio nelle province di Padova, Venezia, Treviso e Vicenza.

Forniamo servizi di configurazione per conto delle aziende produttrici e di altri installatori.